I miei primi commenti!

Quando ho visto sotto il primo e l'ultimo post commenti 1, ho pensato fosse qualche parente. Invece sono stata lietissima del benvenuto e del sostegno di Annaginger e Mammazan.
Nel primo post ho ammesso di essere una lettrice del mondo web legato alla cucina da una decina d'anni: ho cominciato a partecipare al forum di cucinait, ma ho smesso presto perchè ciclicamente si verificano baruffe, partiti, incomprensioni, fraintendimenti favoriti dal fatto che non ci si parla vis-à-vis e che le parole possono essere travisate.
Poi c'è stato l'avvento dei blog (tutti figli dei vari forum di cucina, per quello che ho potuto vedere ) e si è verificato un altro annoso problema: copiaincollare senza citare le fonti.
Per questo apprezzo in toto la filosofia di Annaginger che ammette di essere una cuoca che copia, che prende spunti. Con Mammazan invece condivido i gusti: amo anch'io i lievitati, i dolci fatti con ingredienti semplici (niente tè matcha!), insomma mangerei volentieri a casa sua ;-)
Per ringraziarle come si deve, voglio segnalare della prima la famosa torta 12345 che ho realizzato varie volte, mentre, per quanto riguarda Mammazan pubblicherò quanto prima la realizzazione di una sua ricetta.

Parenti ed amici, ridatemi i soldi che vi ho dato per postare il 1° commento!

Post più popolari