Voglio fotografare la felicità

Così mi ha detto mio figlio, chiedendomi un sorriso. Da quando, una decina di giorni fa, gli abbiamo permesso di usare la nostra piccola digitale, Giogiolone sta facendo concorrenza al più invasato turista giapponese. Questa qui sopra è una delle foto più a fuoco ;-) Vuole persino iscriversi ad un corso...
Ultimamente da queste parti il nostro motto è:  E' un mondo difficile è vita intensa felicità a momenti e futuro incerto. E sicuramente i momenti di felicità sono quasi tutti dovuti alle perle di saggezza di mio figlio.
Il ritorno, però, è dovuto anche alla citazione del mio spazio da parte di una nuova amica, Rachel, con cui sento di avere affinità elettive e una grande passione in comune. Ora lei è molto "indaffarata" e lo sarà per un po' però non vedo l'ora di passare un bel pomeriggio a spignattare con lei.
E siccome adesso ho finalmente rotto il ghiaccio dopo tutti questi mesi, ne approfitto per postare le foto delle torte del 1° e 2° compleanno di mio figlio affinchè possano essere di ispirazione a qualcuno/a di voi. Le pubblico ora visto che è in fase di studio la torta del 5° che posterò il prossimo mese. Ah, la torta dell'anno scorso, invece, non la pubblico nemmeno sotto tortura: era un castello molto buono sì, ma decorato troppo in anticipo quindi si vedono tutte le magagne. Mentre se vi foste persi quella del 3°, eccola qui.

Post più popolari