SPIZZICAMOLLICHE AL FESTIVAL DEL GIORNALISMO ALIMENTARE


Dopo anni come semplice fruitrice del Festival del Giornalismo alimentare, quest'anno sono onorata di essere stata selezionata come ambassador, insieme ad altre 5 colleghe.

Il 31 maggio e 1° giugno prossimi si terrà a Torino (in presenza!) l'unico festival in Italia che si occupa di cibo a 360° per formare e informare i comunicatori dell'agroalimentare. 
Oltre a panel interessantissimi, ci sono laboratori di degustazione, come quello sulla Mozzarella di bufala campana DOP, tanto per citarne uno a cui ho partecipato lo scorso anno.

I temi che verranno affrontati sono quelli che leggiamo tutti i giorni sui giornali: dall'impatto della guerra sulla reperibilità e sui costi di alcune materie prime all'analisi dei consumi post pandemia, dal turismo enogastronomico per rilanciare il nostro Paese al Made in Italy sempre più contraffatto all'estero.

Io, dal canto mio, racconterò ciò che più mi interessa in tempo reale sui miei canali social. Se ancora non mi seguite, cosa aspettate? 😉

Non ho intenzione di lasciare voi, car* seguaci del mio blog, a bocca asciutta, però. Queste pagine mi permettono maggiore spazio e libertà, sarà questo il luogo dell'approfondimento e delle riflessioni a bocce ferme.

A questo proposito mi piacerebbe ricevere le vostre istanze che porterò con me al Festival 😊 scrivetemi pure, vi leggerò con molto interesse.

Perché ho scelto SPIZZICAMOLLICHE come nome di battaglia? Questa è un'altra storia che vi racconterò a breve. 

Rimanete con me e diffondete pure i miei post. Non mi offendo 😀



Post più popolari